Saladette Negative
Le saladette sono dispositivi refrigerati utilizzati principalmente nel settore della ristorazione e della gastronomia per la preparazione e la conservazione degli ingredienti.
Dimensioni compatte, grazie al motore nel vano sottostante. Sono molto utilizzate per prepazione di insalate, yogurt, poke, piatti freddi.
Sono composte da una struttura in acciaio inox e da uno o più comparti refrigerati, dove vengono collocati gli alimenti.
Le saladette sono dotate di un piano di lavoro in acciaio inox, su cui è possibile tagliare e preparare gli ingredienti e riporli nelle vaschette; di un vano refrigerato sottostante, dove vengono conservati gli ingredienti freschi. Possono essere dotate di sportelli o cassetti, per una facile accessibilità degli ingredienti, e di scaffalature regolabili, per organizzare gli alimenti in modo efficiente.
Le saladette possono essere di diverse dimensioni e modelli, in base alle esigenze dell'utente e alla quantità di ingredienti da preparare e conservare. Possono avere le vaschette incassate nel piano di lavoro oppure avere una zona idonea all'inserimento di vaschette ed un piccolo piano di lavoro.
Le saladette sono particolarmente utili nei ristoranti, nei bar e nei fast food, dove è necessario preparare e servire insalate e piatti freddi in modo rapido ed efficiente. Inoltre, possono essere utilizzate anche per la conservazione di altri alimenti freschi, come frutta, verdura e formaggi.
Le saladette negative sono progettate per conservare gli alimenti congelati a temperature inferiori a 0°C come gelati, surgelati e altri prodotti a bassa temperatura.
Contattaci
Saremo lieti di guidarti nei tuoi acquisti
L’E-COMMERCE DEDICATO AI PROFESSIONISTI DELLA RISTORAZIONE IN SVIZZERA
CONSULENZA PERSONALIZZATA
Spedizioni veloci dalla Svizzera verso tutti i cantoni
PAGAMENTI SICURI